Al fine di contribuire al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 sino al 22.03.2020 lo studio ha adottato le seguenti prescrizioni.

COLLOQUI CON I PROFESSIONISTI

Avverranno solo via telefono, skype, telegram, salvo che ragioni di particolare segretezza richiedano forme diverse, che andranno concordate di volta in volta

CONSEGNA DI DOCUMENTAZIONE ORDINARIA

Potrà essere recapitata nella buca postale, previa comunicazione via mail o telefono; lo studio curerà il pronto ritiro e darà al mittente cenno di ricevimento via e-mail

CONSEGNA DI VALORI O DI DOCUMENTAZIONE RISERVATA

Potrà essere recapitata in studio, previo appuntamento via mail o telefono indicante generalità di chi curerà il recapito ed autocertificazione scritta attestante che il consegnante non è stato nelle zone “rosse” nei precedenti 14 giorni

SERVIZIO CORRISPONDENZA E PACCHI

Se la consegna richiede la ricevuta verrà dato accesso alla reception di studio, limitatamente ad una persona per volta, osservate le disposizione di sicurezza.

Se la consegna NON richiede ricevuta verrà dato accesso all’ingresso, ove quanto da consegnare potrà essere lasciato.